Iscrizione Newsletter
Iscriviti Cancellati

Pagamento e Spedizioni

PAYPAL PER PAYPAL E CARTE DI CREDITO TRADIZIONALI E PPREPAGATE (GRATUITO)

Il pos virtuale di PayPal, per pagare con PayPal e tutte le Carte di Credito, è perfetto per i tuoi acquisti!

PayPal è altamente consigliato da marashopping.it perchè é gratuito per il cliente e le transazioni sono sicure e protette, a totale garanzia e sicurezza sia per il cliente che per il venditore.

Non conosci PayPal? clicca quì per scoprire il metodo di pagamento per gli acquisti online più usato al mondo!

 

BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO (per chi non è provvisto di conto PayPal o Carta Di Credito): 

Nella mail di conferma ordine troverai le coordinate bancarie di Domac s.r.l.  per effettuare il pagamento. Ti preghiamo di segnalare, tra le note della contabile, il numero del tuo ordine.

Per accelerare i tempi di evasione della merce, consigliamo di inviare la contabile compresa di numero CRO/TRN tramite mail all'indirizzo assist@marashopping.it.

 

TRASPORTO

La merce acquistata verrà consegnata all'indirizzo indicato dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 19.00 dal corriere espresso fra i più noti in Italia (DHL, SDA, ecc.).
La scelta del corriere espresso è gestita a monte ed è subordinata ad una appropriata selezione in termini di qualità globale del servizio offerto, in base alla zona di consegna, sul territorio italiano.

N.B.: Non spediamo la merce al di fuori dal territorio italiano.

 

SPESE DI SPEDIZIONE

Le spese di SPEDIZIONE ASSICURATA CON CORRIERE ESPRESSO (da 1a 3 giorni lavorativi, secondo le zone di Italia e isole) sono sempre visibili in fase di compilazione dell'ordine e vengono aggiunte al valore della merce ordinata.

 

NOTE IMPORTANTI SULLA SPEDIZIONE

  • Evasione Parziale dell'ordine: Nel caso di ordini contenenti più prodotti è possibile che la consegna avvenga in più tranches. Il fatto è dovuto alla giacenza dei prodotti in magazzini diversi.
  • Spese di spedizione eccezionali: Se al momento della spedizione, marashopping.it, dovesse rilevare un effettivo costo di spedizione imprevisto e fuori dal comune (per esempio dimensioni eccezionali o altre problematiche particolari) si riserva il diritto di comunicarlo al Cliente e chiedere un contributo spese di spedizione aggiuntivo, mediante ulteriore versamento anticipato. Nel caso il Cliente, venuto a conoscenza del nuovo importo dovuto per la spedizione, intenda rinunciare all'ordine, potrà avvalersi della CLAUSOLA FELICI E CONTENTI (Vedi Pag. CONDIZIONI D'USO) ed ottenere la cancellazione dell'ordine e il completo rimborso immediato della somma versata.

 

MODALITA' DI CONSEGNA

Il Corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del destinatario, il corriere lascia l'avviso e ritenta la consegna il giorno  successivo. In caso di ulteriore assenza, il pacco rimarrà giacente presso la sede più vicina del Corriere, disponibile per il ritiro.

Per facilitare il corriere inserire più informazioni possibili nelle "NOTE" come es. nome citofono - presente a casa dalle ore XX   -  interno X scala 3.

 

TEMPI DI CONSEGNA

I tempi necessari per la consegna della merce all’indirizzo segnalato dal Cliente sul territorio italiano, comprensivi del tempo necessario per la lavorazione dell'ordine, sono indicativamente di 3/4 giorni lavorativi dall'arrivo del pagamento.

Nota importante: in base alla tipologia del prodotto e alla provenza dello stesso (es. magazzino estero del fornitore italia), i tempi potrebbero prolungarsi di qualche giorno, senza preavviso.

I "tempi di consegna" sono sempre indicati in fase di compilazione dell'ordine insieme all'importo delle "spese di spedizione".

 

CONSEGNA URGENTE/TASSATIVA

marashopping.it dispone di merce dislocata nei magazzini italiani ed esteri, quindi NON GARANTISCE LA CONSEGNA ENTRO TEMPI STRETTI TASSATIVI.

E' necessario contatarci all'email info@marashopping.it per richiedere la fattibilità di consegne in tempi tassativi, quando necessario, PRIMA DI EFFETTUARE L'ORDINE.

Vi preghiamo di NON EFFETTUARE ORDINI CON CONSEGNA TASSATIVA (partenze, eventi, ecc.) prima di averci contattato e aver ottenuto conferma della disponibilità del prodotto e della fattibilità di consegna entro data tassativa.

 

TRACCIABILITA' DEL PACCO (TRACKING)

Il codice di tracciamento della spedizione (tracking ID) viene inserito dall'ufficio logistica nei dettagli del Vostro ordine.
Al momento della CONFERMA DI SPEDIZIONE, riceverai una mail che ti aggiornerà con i dati del corriere (corriere e n° di spedizione) e avrai la possibilità di monitorare la spedizione.

 

STATO DELL’ORDINE – AGGIORNAMENTI ALL'E-MAIL DEL CLIENTE - CONFERMA DEL PAGAMENTO

marashopping.it invia alla tua email, fornita al momento dell’iscrizione, costanti aggiornamenti sullo stato dell’ordine: IN ATTESA, PAGAMENTO RICEVUTO, CONFERMATO, SPEDITO (…ANNULLATO, RIMBORSATO).

Al ricevimento del pagamento, marashopping.it, lavora l'ordine entro il giorno lavorativo successivo e si occupa dell'avvenuta spedizione entro il giorno lavorativo seguente.

I tempi di lavorazione e successiva spedizione dell'ordine sono quindi da intendersi entro 2 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento.

 

INDISPONIBILITA' DEL PRODOTTO o PACCO SMARRITO/DANNEGGIATO DAL CORRIERE

Nel caso di qualsiasi problematica relativa alla mancata consegna dell'ordine (non disponibile, in ritardo, smarrito/danneggiato dal Corriere) marashopping si occuperà di comunicare al cliente la problematica e potrà rimborsare subito al 100% l'importo versato per ORDINE NON CONSEGNATO (rimborso con riaccredito sulla carta o bonifico bancario per ordini pagati con bonifico bancario anticipato).

Back to Top