Categorie
Iscrizione Newsletter
Iscriviti Cancellati

Pagamento e Spedizioni

BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO: 

Nella mail di conferma ordine troverai le coordinate bancarie di Domac s.r.l.  per effettuare il pagamento. Ti preghiamo di segnalare, tra le note della contabile, il numero del tuo ordine.

Per accelerare i tempi di evasione della merce, consigliamo di inviare la contabile compresa di numero CRO/TRN tramite mail all'indirizzo assist@marashopping.it

 

PAYPAL PER PAYPAL E CARTE DI CREDITO TRADIZIONALI E PPREPAGATE

con il pos virtuale di PayPal, per PayPal e Carte di Credito, i tuoi acquisti sono protetti da PayPal.

Viene applicata una commissione pari al 2,3% per l'utilizzo del metodo di pagamento con PayPal.

 

CARTE DI CREDITO VISA/MASTERCARD - "Pagonline di Unicredit":

(TEMPORANEAMENTE SOSPESO PER ELEVATO N. DI ORDINI TRUFFA, ESEGUITI CON CARTE CLONATE DI TITOLARI STRANIERI)

Acquista online in tutta tranquillità con la tua Carta di Credito VISA, MasterCard, Visa electron, Vpay e Maestro con il POS virtuale Pagonline di Unicredit.
Per garantirti la massima sicurezza nei pagamenti, le transazioni on-line dei tuoi acquisti su www.marashopping.it pagati con carta di credito, vengono effettuate con il POS virtuale Pagonline di Unicredit Banca, utilizzato anche dalle più prestigiose catene di supermercati italiane, per i pagamenti della "spesa online".

Al momento di pagare il tuo ordine con carta di credito, marashopping.it ti invia automaticamente ad una pagina sicura https://pagamenti.unicredit.it/UNI_CG_WEB/... dell'apposito sito sicuro di Pagonline di Unicredit, che si occuperà della transazione. In questa pagina puoi inserire i dati della tua carta (numero, data di scadenza, ecc.) in modo assolutamente sicuro. I dati vengono infatti direttamente trasmessi alla Banca, offrendoti il massimo della garanzia.

A differenza di quanto avviene in un esercizio commerciale tradizionale dove i dati della tua carta passano sotto gli occhi del titolare, del commesso, del cameriere, la transazione online diventa assolutamente sicura perché nessuno nemmeno marashopping.it, può venire a conoscenza dei codici delle Carte di Credito utilizzate dai suoi clienti. Il codice viene utilizzato solamente per l'operazione di pagamento; se il pagamento va a buon fine, la conferma è immediata e marashopping.it riceve dalla Banca solo un numero di scontrino. Del codice della Carta di Credito non rimane traccia in nessuno dei nostri archivi.

In caso di annullamento dell'ordine o di mancata accettazione da parte di marashopping.it, l'importo sarà rimborsato riaccreditando l'intera somma versata sulla tua carta; marashopping.it non sarà responsabile per ritardi e/o danni provocati in fase di rimborso.

Una volta ricevuto il pagamento, invieremo tramite mail la conferma e successivamente provvederemo all’evasione dell’ordine.

Viene applicata una commissione pari al 1,3% per l'utilizzo delle carte di credito come metodo di pagamento (ovvero la stessa commissione bancaria richiesta a marashopping.it in caso di incasso con carta di credito).

 

TRASPORTO

La merce acquistata verrà consegnata all'indirizzo indicato dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 19.00 dal corriere espresso fra i più noti in Italia (DHL, SDA, ecc.).
La scelta del corriere espresso è gestita a monte ed è subordinata ad una appropriata selezione in termini di qualità globale del servizio offerto, in base alla zona di consegna, sul territorio italiano.

N.B.: Non spediamo la merce al di fuori dal territorio italiano.

 

SPESE DI SPEDIZIONE

Le spese di SPEDIZIONE ASSICURATA CON CORRIERE ESPRESSO (da 1a 3 giorni lavorativi, secondo le zone di Italia e isole) sono sempre visibili in fase di compilazione dell'ordine e vengono aggiunte al valore della merce ordinata.

 

NOTE IMPORTANTI SULLA SPEDIZIONE

  • Evasione Parziale dell'ordine: Nel caso di ordini contenenti più prodotti è possibile che la consegna avvenga in più tranches. Il fatto è dovuto alla giacenza dei prodotti in magazzini diversi.
  • Spese di spedizione eccezionali: Se al momento della spedizione, marashopping.it, dovesse rilevare un effettivo costo di spedizione imprevisto e fuori dal comune (per esempio dimensioni eccezionali o altre problematiche particolari) si riserva il diritto di comunicarlo al Cliente e chiedere un contributo spese di spedizione aggiuntivo, mediante ulteriore versamento anticipato. Nel caso il Cliente, venuto a conoscenza del nuovo importo dovuto per la spedizione, intenda rinunciare all'ordine, potrà avvalersi della CLAUSOLA FELICI E CONTENTI (Vedi Pag. CONDIZIONI D'USO) ed ottenere la cancellazione dell'ordine e il completo rimborso immediato della somma versata.

 

MODALITA' DI CONSEGNA

Il Corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del destinatario, il corriere lascia l'avviso e ritenta la consegna il giorno  successivo. In caso di ulteriore assenza, il pacco rimarrà giacente presso la sede più vicina del Corriere, disponibile per il ritiro.

Per facilitare il corriere inserire più informazioni possibili nelle "NOTE" come es. nome citofono - presente a casa dalle ore XX   -  interno X scala 3.

 

TEMPI DI CONSEGNA

I tempi necessari per la consegna della merce all’indirizzo segnalato dal Cliente sul territorio italiano, comprensivi del tempo necessario per la lavorazione dell'ordine, sono indicativamente di 3/4 giorni lavorativi dall'arrivo del pagamento.

Nota importante: in base alla tipologia del prodotto e alla provenza dello stesso (es. magazzino estero del fornitore italia), i tempi potrebbero prolungarsi di qualche giorno, senza preavviso.

I "tempi di consegna" sono sempre indicati in fase di compilazione dell'ordine insieme all'importo delle "spese di spedizione".

 

CONSEGNA URGENTE/TASSATIVA

marashopping.it dispone di merce dislocata nei magazzini italiani ed esteri, quindi NON GARANTISCE LA CONSEGNA ENTRO TEMPI STRETTI TASSATIVI.

E' necessario contatarci all'email info@marashopping.it per richiedere la fattibilità di consegne in tempi tassativi, quando necessario, PRIMA DI EFFETTUARE L'ORDINE.

Vi preghiamo di NON EFFETTUARE ORDINI CON CONSEGNA TASSATIVA (partenze, eventi, ecc.) prima di averci contattato e aver ottenuto conferma della disponibilità del prodotto e della fattibilità di consegna entro data tassativa.

 

TRACCIABILITA' DEL PACCO (TRACKING)

Il codice di tracciamento della spedizione (tracking ID) viene inserito dall'ufficio logistica nei dettagli del Vostro ordine.
Al momento della CONFERMA DI SPEDIZIONE, riceverai una mail che ti aggiornerà con i dati del corriere (corriere e n° di spedizione) e avrai la possibilità di monitorare la spedizione.

 

STATO DELL’ORDINE – AGGIORNAMENTI ALL'E-MAIL DEL CLIENTE - CONFERMA DEL PAGAMENTO

marashopping.it invia alla tua email, fornita al momento dell’iscrizione, costanti aggiornamenti sullo stato dell’ordine: IN ATTESA, PAGAMENTO RICEVUTO, CONFERMATO, SPEDITO (…ANNULLATO, RIMBORSATO).

Al ricevimento del pagamento, marashopping.it, lavora l'ordine entro il giorno lavorativo successivo e si occupa dell'avvenuta spedizione entro il giorno lavorativo seguente.

I tempi di lavorazione e successiva spedizione dell'ordine sono quindi da intendersi entro 2 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento.

 

INDISPONIBILITA' DEL PRODOTTO o PACCO SMARRITO/DANNEGGIATO DAL CORRIERE

Nel caso di qualsiasi problematica relativa alla mancata consegna dell'ordine (non disponibile, in ritardo, smarrito/danneggiato dal Corriere) marashopping si occuperà di comunicare al cliente la problematica e potrà rimborsare subito al 100% l'importo versato per ORDINE NON CONSEGNATO (rimborso con riaccredito sulla carta o bonifico bancario per ordini pagati con bonifico bancario anticipato).

Back to Top