Condizioni generali

Documento in vigore dal: 25/05/2018


marashopping.it è un sito e-commerce esclusivamente dedicato ai possessori di partita IVA.

Il privato consumatore finale è pregato di visitare i nostri shop aperti sui più importanti marketplace (AMAZON, EBAY, EPRICE).

Tutti i prodotti indicati sul sito sono presenti e disponibili presso nostri magazzini o magazzini di terzi con cui marashopping.it opera in outsourcing anche con la formula del dropshipping.

In ogni caso la disponibilità dei prodotti riportata sull’e-commerce deve essere considerata come indicativa per effetto della contemporanea presenza sul sito di più utenti e più acquisti.

marashopping.it confermerà la disponibilità effettiva della merce ed i tempi di consegna con apposita comunicazione mail che confermerà tutti gli estremi dell’ordine e le tempistiche di consegna.

In caso di temporanea indisponibilità del prodotto o ritardo nella consegna, marashopping.it provvederà tempestivamente ad informare il cliente e ad attivare la procedura di rimborso.

Il cliente potrà richiedere in qualsiasi momento l’annullamento dell’ordine in caso di ordini non evasi ed ottenere conseguentemente il relativo rimborso da parte del FORNITORE marashopping.it - domac srl.

In caso di annullamento di ordini già evasi, il CLIENTE dovrà attivare una procedura di reso e concordare con il FORNITORE marashopping.it - domac srl le relative modalità.

 

STATO DELL’ORDINE – AGGIORNAMENTI ALL'E-MAIL DEL CLIENTE - CONFERMA DEL PAGAMENTO

marashopping.it invia alla tua email, fornita al momento dell’iscrizione, costanti aggiornamenti sullo stato dell’ordine: IN ATTESA, PAGAMENTO RICEVUTO, CONFERMATO, SPEDITO (…ANNULLATO, RIMBORSATO).

Al ricevimento del pagamento, marashopping.it, lavora l'ordine entro il giorno lavorativo successivo.

I tempi di lavorazione e successiva spedizione dell'ordine sono quindi da intendersi entro 7 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento.

 

GARANZIA MARASHOPPING

marashopping.it garantisce tutti gli articoli per 24 mesi data fattura, con possibilità di riparazione gratuita, sostituzione o rimborso completo.

 

SOSTITUZIONE DEL PRODOTTO DIFETTOSO

Se il prodotto consegnato è malfunzionante e/o presenta difetti gravi, è necessario segnalarlo subito a marashopping.it che provvederà a fornire le istruzioni per il RITIRO GRATUITO del prodotto difettoso e dopo le opportune verifiche, provvederà gratuitamente alla sostituzione o al rimborso completo della somma versata.

 

RIPARAZIONE DEL PRODOTTO DURANTE IL PERIODO DI GARANZIA

Il prodotto che si guasta durante il periodo di garanzia, va portato o spedito ai Centri Assistenza Autorizzati, indicati nell'apposito Certificato Di Garanzia del Produttore (e con recapiti aggiornati sul web), che stabiliranno se il difetto è coperto da Garanzia oppure no.

Per convalidare il diritto alla Garanzia, il Cliente dovrà allegare:

  • Copia Conferma dell'ordine
  • Copia Fattura commerciale di Domac srl a socio unico

E' possibile in ogni momento richiedere copia della documentazione all'email tramite il form "contattaci" presente nella homepage di marashopping.it

 

RIPARAZIONE DEL PRODOTTO FUORI GARANZIA

Il prodotto che si guasta e non è coperto da garanzia (sia per superamento del limite temporale, sia per danno non coperto da garanzia) va portato o spedito ai Centri Assistenza Autorizzati, indicati nell'apposito Certificato Di Garanzia del Produttore (e con recapiti aggiornati sul web), che si occuperanno di riparare il prodotto.

marashopping.it consiglia di richiedere in ogni caso un preventivo scritto da approvare, prima di autorizzare la riparazione.

 

PREZZI

Tutti i prezzi inseriti nel sito marashopping.it sono da intendersi comprensivi di I.V.A. 22%

Sono comprese nel prezzo esposto le SPESE DI SPEDIZIONE SUL TERRITORIO ITALIANO.

I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.

 

FATTURAZIONE

La fatturazione di un ORDINE avviene contestualmente all'avvenuto ACCREDITO sul conto corrente indicato da marashopping.it del pagamento completo tramite bonifico bancario anticipato.

Il pagamento dell'ordine deve essere effettuato dal Cliente sull'IBAN indicato da marashopping.it al momento dell'ordine e deve essere dell'IMPORTO CORRETTO, indicato nell'ordine e deve contenere LA CAUSALE ESATTA che consiste nel NUMERO D'ORDINE (indicato in CONFERMA D'ORDINE, con notifica al cliente per email).

Le fatture vengono inviate al Cliente UNICAMENTE tramite email, in sostituzione all'invio cartaceo, nel rispetto dell'ambiente.

Nota: per ragioni di economie di scala, gli ordini inferiori all'importo TOTALE di € 1.000,00 saranno soggetti a valutazione e potranno essere direttamente rifiutati dal Fornitore, con notifica per email del nuovo stato dell'ordine da IN ATTESA a RIFIUTATO e quindi definitivamente cancellato da marashopping.it, senza più nulla avere ne pretendere.

La fattura viene emessa al momento dell'avvenuto pagamento da parte del Cliente.

Nota: Il Cliente può inserire, al momento dell'ordine on line, una destinazione diversa per la spedizione rispetto ai dati di fatturazione.

 

DISPONIBILITÀ PRODOTTI

Nel catalogo prodotti pubblicato sul sito è sempre indicata la disponibilità del prodotto, la disponibilità del prodotto è da considerarsi indicativa e può essere soggetta ad indisponibilità temporanea o definitiva.

 

INDISPONIBILITA' DEL PRODOTTO o PACCO SMARRITO/DANNEGGIATO DAL CORRIERE

La disponibilità dei prodotti riportata sull’e-commerce è indicativa per questioni logistiche e peculiari legate alle variazioni di mercato ed al trend internazionale.

Nel caso di qualsiasi problematica relativa alla mancata consegna dell'ordine (non disponibile, in ritardo, smarrito/danneggiato dal Corriere) marashopping.it si occuperà di comunicare al cliente la problematica per concordare il RIMBORSO del 100% dell'importo versato per ORDINE NON CONSEGNATO, con bonifico bancario su IBAN del Cliente concordato, entro massimo 90 giorni lavorativi dalla richiesta di annullamento.

In caso di annullamento di ordini già evasi, il CLIENTE dovrà attivare una procedura di reso e concordare con marashopping.it il ritiro del reso per ottenere il rimborso dell'acquisto.

 

INFORMAZIONI TECNICHE

Le informazioni tecniche inserite nel sito, sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalle case produttrici dei beni inseriti nel nostro catalogo. Pertanto, ci riserviamo la facoltà di modificare/adeguare le informazioni tecniche e dimensionali dei prodotti del catalogo, in base a quanto sarà comunicato dai produttori, anche senza preavviso alcuno.

Le informazioni indicate nelle schede prodotto sono puramente indicative e non sono da considerarsi vincolanti rispetto alla conformità del prodotto, perché suscettibili di variazioni, senza preavviso da parte dei produttori.

 

RESTITUZIONE E RIMBORSO DEI PRODOTTI CONSEGNATI

Nel caso in cui il cliente non sia soddisfatto dei prodotti acquistati, ha la facoltà di esprimere la propria volontà di restituirli tutti o in parte, senza alcuna penalità e senza il bisogno di specificarne il motivo entro 30 giorni dal ricevimento.

E' sufficiente, per il cliente che intende rendere la merce, scriverci nell'apposito form "Restituzioni", presente in homepage del sito marashopping.it. 

 

MODALITA' GRATUITA DI RESTITUZIONE DELLA MERCE

marashopping.it  risponderà via e-mail dando autorizzazione al RITIRO GRATUITO per reso delle merci.

Una volta ricevuti i prodotti oggetto del reso e constatatane l'integrità, provvederemo quanto prima e comunque entro 30 giorni, al rimborso dell'intera somma versata.

 

ATTENZIONE: NON SARANNO ACCETTATI E QUINDI NON SARANNO RIMBORSATI RESI DI

  • Oggetti/capi di abbigliamento danneggiati a causa di trattamenti impropri del cliente
  • Oggetti/capi di abbigliamento privi della confezione originale e/o con la stessa danneggiata, strappata ecc.
  • Capi di abbigliamento destinati a contatto con parti intime (slip, costumi da bagno, etc)
  • Oggetti sciupati/capi di abbigliamento indossati o lavati.
  • Software o consumabili con la confezione aperta o parzialmente utilizzati.
  • Pacchi rispediti in contrassegno o in porto assegnato e/o indirizzati ad un luogo diverso da quello indicato nella mail di autorizzazione del reso.
  • Spedizioni in genere, non autorizzate da marashopping.it

 

RECLAMI

Eventuali reclami possono essere inviati attraverso il form "Contattaci" presente in homepage di marashopping.it.

Nel caso lo ritenessimo opportuno, risponderemo a reclami comunicateci per email, telefonando direttamente al recapito fornitoci al momento dell'iscrizione o altro indicato. Il nostro staff si metterà a disposizione e seguirà ed assisterà il Cliente in modo rapido ed efficiente e comunque fino alla completa risoluzione della problematica segnalata.

 

IMMAGINI, TESTI, GRAFICA E PROPRIETÀ INTELLETTUALE

I marchi registrati e i Loghi appartengono ai loro rispettivi proprietari.

E’ espressamente vietato riprodurre o pubblicare anche solo parzialmente le immagini, i testi, la grafica.

Ogni abuso non autorizzato sarà denunciato e perseguito a termini di leggi in vigore.

 

LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ

Domac srl a socio unico, non è responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito, anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, ne per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, ne per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta.

Back to Top

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.