Pagamento e Spedizioni

BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO

Nella mail di conferma ordine troverai le coordinate bancarie di Domac s.r.l.  per effettuare il pagamento. Ti preghiamo di segnalare, tra le note della contabile, il numero del tuo ordine.

Per accelerare i tempi di evasione della merce, consigliamo di inviare la contabile compresa di numero CRO/TRN tramite mail all'indirizzo ordini@marashopping.it.

  • L'ordine ON-LINE su marashopping.it  viene convalidato automaticamente ed è considerato VALIDO  con ACCETTAZIONE AUTOMATICA è soggetto ad un importo minimo di € 1.000,00 ( Subtotale: € 819,68 + 22% I.V.A.).
  • Nel caso venga effettuato un ordine di importo inferiore, marashopping.it accetterà l'ordine in modo PROVVISORIO e si riserverà di accettarlo, fornendo in seguto, con nuova email, l'IBAN per il BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO oppure, in caso di mancata accettazione, RESPINGERLO e CANCELLARLO entro 24 ore.

 

TRASPORTO

La merce acquistata verrà consegnata all'indirizzo indicato dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 19.00 dal corriere espresso fra i più noti in Italia (DHL,GLS, SDA, ecc.).
La scelta del corriere espresso è gestita a monte ed è subordinata ad una appropriata selezione in termini di qualità globale del servizio offerto, in base alla zona di consegna, sul territorio italiano.

LA CONSEGNA PER I "GRANDI ELETTRODOMESTICI" E' SEMPRE INTESA A BORDO STRADA

N.B.: Non spediamo la merce al di fuori dal territorio italiano.

 

SPESE DI SPEDIZIONE

Le spese di SPEDIZIONE ASSICURATA CON CORRIERE ESPRESSO (da 1a 3 giorni lavorativi, secondo le zone di Italia e isole) sono sempre GRATUITE, comprese nel prezzo e comunque a carico di marashopping.it

 

NOTE IMPORTANTI SULLA SPEDIZIONE

  • Evasione Parziale dell'ordine: Non è possibile per marashopping.it eseguire la spedizione parziale di un ordine.
  • In fase di spedizione viene inviata al destinatario email di CONFERMA SPEDIZIONE, con n. tracking da seguire sul web.

 

MODALITA' DI CONSEGNA

Il Corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del destinatario, il corriere lascia l'avviso e ritenta la consegna il giorno  successivo. In caso di ulteriore assenza, il pacco rimarrà giacente presso la sede più vicina del Corriere, disponibile per il ritiro.

Per facilitare il corriere inserire più informazioni possibili nelle "NOTE" come es. nome citofono - presente a casa dalle ore XX   -  interno X scala 3.

 

TEMPI DI CONSEGNA

I tempi necessari per la consegna della merce all’indirizzo segnalato dal Cliente sul territorio italiano, comprensivi del tempo necessario per la lavorazione dell'ordine, sono di norma entro 7 giorni lavorativi dall'arrivo del pagamento.

 

CONSEGNA URGENTE/TASSATIVA

marashopping.it dispone di merce dislocata nei magazzini italiani ed esteri, quindi NON GARANTISCE LA CONSEGNA ENTRO TEMPI STRETTI TASSATIVI.

 

TRACCIABILITA' DEL PACCO (TRACKING)

Al momento della CONFERMA DI SPEDIZIONE, riceverai una mail che ti aggiornerà con i dati del corriere (corriere e n° di spedizione) e avrai la possibilità di monitorare la spedizione in autonomia sul web.

 

STATO DELL’ORDINE – AGGIORNAMENTI ALL'E-MAIL DEL CLIENTE - CONFERMA DEL PAGAMENTO

marashopping.it invia alla tua email, fornita al momento dell’iscrizione, costanti aggiornamenti sullo stato dell’ordine: IN ATTESA, PAGAMENTO RICEVUTO, CONFERMATO, SPEDITO (…ANNULLATO, RIMBORSATO).

Al ricevimento del pagamento, marashopping.it, lavora l'ordine entro il giorno lavorativo successivo.

I tempi di lavorazione e successiva spedizione dell'ordine sono quindi da intendersi entro7 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento.

 

INDISPONIBILITA' DEL PRODOTTO o PACCO SMARRITO/DANNEGGIATO DAL CORRIERE

La disponibilità dei prodotti riportata sull’e-commerce è indicativa per questioni logistiche e peculiari legate alle variazioni di mercato ed al trend internazionale.

Nel caso di qualsiasi problematica relativa alla mancata consegna dell'ordine (non disponibile, in ritardo, smarrito/danneggiato dal Corriere) marashopping.it si occuperà di comunicare al cliente la problematica per concordare il RIMBORSO del 100% dell'importo versato per ORDINE NON CONSEGNATO, con bonifico bancario su IBAN del Cliente concordato, entro i termini indicati nelle Condizioni Generali di vendita.

In caso di annullamento di ordini già evasi, il CLIENTE dovrà attivare una procedura di reso e concordare con marashopping.it il ritiro del reso per ottenere il rimborso dell'acquisto.

Back to Top

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.